domenica 23 settembre 2007

LA RINASCITA: istruzioni per l'uso

Come annunciato, oggi "Nutre la mente solo ciò che la rallegra" rinasce dopo il torpore estivo con alcune - spero - interessanti novità.

Prima di tutto, la nuova disposizione dei contenuti: tematica e privilegiante i contenuti pensati PER VOI.

Poi... due nuove sezioni: "TU e le tue cose entusiasmanti" e "TU su YouTube".

Quanto alla prima, trovate sufficienti informazioni nella relativa sezione, raggiungibile dall'apposito link nella colonna di destra.

Quanto, invece, alla seconda posso solo anticiparvi di cosa si tratta (maggiori informazioni le riceverete nei prossimi giorni). Si tratta di una competizione, dove per partecipare sarà sufficiente inviare un vostro video amatoriale (più avanti verrà comunicato l'oggetto di tale video) per vederlo caricato su YouTube e sperare di vincere un premio speciale: TUTTE le discussioni, con relativi commenti, svoltesi in questi due anni (e più) in questo blog, rilegate e curate graficamente PER VOI. I video ora presenti nella sezione "TU su YouTube" sono posti a puro titolo di esempio. DOPO AVER CLICCATO SU UN VIDEO, spostarsi nella parte alta del blog, dove verrà visualizzato il video prescelto.

A questo punto il mio invito è quello di cominciare a sbirciare le nuove sezioni e la nuova disposizione del blog. Poi, non esitate a lasciare un commento a questo post con le vostre osservazioni e i vostri preziosi suggerimenti.

BUONA RINASCITA!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto ti meriti un premio solo per l'attenzione e l'impegno che ci hai messo!
La foto della rinascita... la trovo davvero bella!all'inizio nn capivo ma poi... l'ho trovata molto suggestiva, simbolica!
Quanto alle cose eclatanti... forse è meglio...ENTUSIASMANTI!Io so già di cosa si tratta e mi auguro di trovarci in futuro le tracce di tutti i momenti entusiasmanti che gli ospiti del blog accidentalmente vivono cotidie, dalle news di design di Luca che tanto lo appassionano alle serate modaiole di Fra... Condivisione e informazione insomma!
La sezione video.. presuppone un pizzico di pazzia in più nelle nostre vite, dunque... speriamo che gli impegni quotidiani le facciano un angolino! Chi sarà il vincitore, a cui andranno i trattati di Mauri e le elucubrazioni di Nicco?!

Anonimo ha detto...

Ma quelli del ruotapazza ti hanno pagato per inserire il loro video nel blog, veeeeerooo???

NutreLaMente ha detto...

Ma sai Mauri che non l'avevo ancora visto?!? Ma quelli non c'hanno proprio un c***o da fare eh!!

Che ne pensi della "rinascita"?

Spero che chi ha votato "meglio prima" aiuti questo blog, e me, a migliorarsi lasciando un commento qui.

Grazie Ali, ho apprezzato tanto il tuo commento! Eeeh, un po' di gratificazione nella vita ci vuole no?!

Anonimo ha detto...

Rinascita... e ci piace! seguirò gli sviluppi da questa terra fredda e piovosa (metereologicamente parlando), nella speranza (e con la convinzione)che mi rallegrerete un po'...
Ma scusate.. da quando Fra partecipa a serate modaiole?!?!? mi sono persa qualcosa??????

Bacio!

NutreLaMente ha detto...

Intanto un APPLAUSO, please, alla Cla che, nonostante sia in Norvegia, ha anticipato molti "milanesi" nel lasciare il suo commento a questo primo post dopo mesi! E poi, GRAZIE!! Sono felice che la nuova "veste" sia di tuo gradimento: tranquilla che ti rallegreremo anche da queste pagine!

Quanto a Fra e le serate modaiole... ha lavorato come steward (giusto, Fra?) alla festa privata di Moet & Chandon, tenutasi qualche sera fa nel cortile del Castello Sforzesco. Da fuori sembrava una figata: modelle, modelli, gente strana, candele, ... peccato che io e l'Ali non siamo potuti entrare perché non eravamo in lista... a saperlo che Fra lavorava lì magari ci faceva imbucare...

Ah, FRA, ti va di dire a tutti, nella sezione "TU e le tue cose eclatanti" (che forse presto cambierà nome), il nome e l'indirizzo della società che ti ha dato il lavoro per Moet & Chandon?? GRAZIE!!

Anonimo ha detto...

A parte il ruotapazza direi che il nuovo outfit del blog è di mio gradimento! Apprezzo particolarmente la sezione culturale/letteraria:sono già andato sull'anonima scrittori a leggermi un po' di racconti premiati. Il primo classificato è interessante anche se avrei delle riserve. Boh, provate a dargli un'occhiata e ditemi voi.
Per il resto, credo che a votare "meglio prima" sia stato nicco il puzzoloso che si maschera dietro questi sondaggi anonimi dato che non ha il nerbo di dire in faccia le cose. ^_^
Il premio sarà un tomazzo mai visto!! sei sicuro di volerti imbarcare in questa impresa biblica?
Chiudo ringraziandoti per l'impegno e incoraggiandoti(ci) a fare sempre meglio!

Niccolò ha detto...

Rebirthing del blog!! molto bella l'immagine scelta!!!....per il resto non mi degno di rispondere alle accuse infamanti lanciatemi da mauri!!...eheheheh....
p.s.
cla oggi ho incontrato tua nonna...mhuahauha...MHUUHAHAUAHUAHUAUAHU...ti ho in pugno!!! ehehe.... buon blog a tutti!!

NutreLaMente ha detto...

Grazie ragazzi, quasi mi commuovo!
Non sai Mauri quanto mi fa piacere il tuo apprezzamento per la sezione culturale/letteraria: l'avevo pensata proprio a partire dal tuo hobby! ;)

Approfitto per ringraziare l'Ali, che ha messo molto del suo per la realizzazione della sezione culturale/letteraria nonché della nuova area "TU e le tue cose entusiasmanti", che spero con tutto il cuore vedrà sempre più la vostra partecipazione!

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno ha cancellato il voto "meglio prima"!!!! BLOG CENSURA!!! E poi, sbaglio o l'opzione "cambia il tuo voto" non c'è mai stata prima d'ora?? E non vorrei costruire immaginifiche teorie da complotto, ma sbaglio o il suddetto pulsante "cambia il tuo voto" è stato aggiunto ad hoc dopo che QUALCUNO (leggi Kri-Stalin)ha cancellato il voto "meglio prima"? Così da dare l'impressione che l'opzione ci fosse sempre stata mentre invece l'ha aggiunta il DITTATORE proprio per sviare i sospetti. E' un pulsante fasullo, non rimanda a niente!!! Ho provato a cliccarci sopra: appare l'immagine del blogger intento a spernacchiare il malcapitato.
Non so perchè, ma sono certo che questo commento non apparirà...
Ora scusate ma ci sono degli uomini con bottiglioni di olio di ricino che richiamano la mia attenzione.
Hasta il blog!

NutreLaMente ha detto...

Mauri, mauri... anche quando mi accusi di stalinismo e censura mi fai muorire dal ridere! Purtroppo non so cosa sia successo a quel voto, me lo sono chiesto anch'io!

Scherzi a parte, ci tengo a ribadire che NON HO CANCELLATO NESSUN VOTO E MAI LO FARO' (il naso non si è allungato!!! Volete controllare?!?!? ;p)

Anonimo ha detto...

ciao kri, ciao ragazzi...scusate se sccrivo solo ora, ma purtroppo domenica sera, in pina rinascita, io ero al lavoro..doh!
il blog è molto bello così, e anche molto più ricco...ho tanta voglia di partecipare...dopo il 4 ottobre! ovvero quando sina avrà segnata un qualsiasi voto dal 18 al 30 sul mio libretto, perhè lui lo farà, oh si che lo farà..e allora io potrò dire di essermi tolta l'esame più lungo e palloso e inutile del mio corso, mi riprenderò la mia vita e scriverò tante belle cose su questo blog!
baci a tutti e un abbraccio particolare a kri! viva il blogger!

Anonimo ha detto...

dovrei cominciare a rileggere quello che scrivo e correggere gli errori...scusate!
p.s. franky dacci il sito dei lavoriiii!

NutreLaMente ha detto...

Non ti preoccupare, Giuli, avrai tutto il tempo per venire qui dopo il tuo esame!! Anzi, IN BOCCA AL LUPO!! (esame di...??) e grazie per i graditissimi apprezzamenti! Un abbraccione anche a te!

PS Mi unisco al grido di Giuli!;p

Anonimo ha detto...

L'immortacci! L'amore per le pregnanti sembra pervadere il blog, e forse non solo il blog :P, di kry!
Mi impegno a trattenere il tacito disgusto di questa mia elucubrazione e invece invito kry a cambiare il nome ad IO o TE, beh non mi ricordo, e le cose entusiasmanti! anzi proporrei un sondaggio per trovare un nuovo nome, tipo TE e il TIE', TE e il THE, TE e la nonna che fa il cafFE'!

Semper fidelis sed idiotus, oramai vegio et archo Steven L.

MA ha detto...

Ciao sono la Mari,sono capitata sul tuo,magnifico,blog causa ricerca su nutella e scarti di maiale...oltre ai complimenti x la ricettina della nutella fai da te che presto sperimenterò vorrei chiederti:Ma come cavolo hai fatto a mettere la chat sul blog?Io ne ho uno ho iniziato da poco,e per sbaglio, ma mi piacerebbe averla faciliterebbe la comunicazione tra alcuni visitatori del mio blog.Ti saluto e questo è il mio bloggino
http://albergodeipensieri.blogspot.com/