domenica 23 settembre 2007

TU e le tue cose entusiasmanti

Apre oggi una nuova sezione: "TU e le tue cose entusiasmanti".

Si tratta di uno spazio, raggiungibile dal link permanente nella colonna di destra, che spero vedrà col tempo la partecipazione di tutti voi. Ognuno di noi fa qualcosa di "speciale" che sarebbe bello iniziassimo a condividere qui, con un intento di arricchimento vicendevole.

C'è chi fa yoga, chi canta in un gruppo Gospel, chi suona il piano, ...e potrei andare avanti a lungo.

Il tuo gruppo Gospel fa un concerto tra una settimana? Questo è il posto giusto per comunicarlo.

Hai trovato un esercizio di yoga che ti fa "rinascere"? Questo è il posto giusto per condividerlo.

Suoni ai matrimoni o lavori ad una festa irripetibile per Moet & Chandon? Questo è il posto giusto per farlo sapere a tutti.

Dunque, sperando di aver trasmesso bene il significato e l'intento di questa sezione...

Dichiaro ufficialmente aperto questo nuovo spazio tutto per voi e per la vostra voglia di...COSE ENTUSIASMANTI!!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Sum chì!
sisi allora vi dico tutto sulla serata modaiola di franco, okok! ;P
Ho trovato l'annuncio di richiesta di uno steward su un sito/blog di studenti (anzi, a dire il vero l'annuncio l'ha trovato l'annetta, che colgo l'occasione x ringraziare di nuovo!!)...
In pratica era la festa della marca di champagne Moet & Chandon! E' stata una cosa assurda! tantissimi invitati, tra cui molti giornalisti, qualche "musicista" e "vip..." A dire il vero non ho visto quasi nessuno cmq!! lol
Ad ogni modo il castello tutto illuminato era uno spettacolo!! e poi ballerini/e, musiche, luci a non finire...e poi un pianista vestito d'oro!!eheheh ;P
Il mio compito (insieme a quello di altri 6 steward) era quello di far entrare o rimbalzare la gente!! sisi, avevamo la lista degli invitati, e facevamo entrare solo chi era in lista...o quasi!lol
Non è stata proprio una passeggiata, anchè perchè mooolte volte mi sono trovato a ridire per 100 volte "lei non è in lista, mi spiace ma non la posso fare entrare; non sono il responsabile, non se la deve prendere con me"...il tutto sempre con un bel sorriso stampato!! ;P
Nel complesso, bella esperienza e grande spettacolo!

NutreLaMente ha detto...

Grande franky che ha magistralmente inaugurato questa nuova sezione! GRANDE DAVVERO!!! Grazie!

Solo una cosa... non sai dirci niente di più sulla società che ti ha dato il lavoro? Un nome, un indirizzo... sai, magari offrono altri lavori simili e potrebbe essere interessante per qualcuno (me in primis!).

Anonimo ha detto...

Kri, tanto non ti prendono! Si parlava di steward, non di guardiani d'osteria!!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ragà!! Sabato questo faccio un concerto con il mio coro gospel!! (qualcosa mi dice che qualcuno sapeva qualcosa..)
Canto a Pregnana, nei campi da calcio dietro la Torcida, ma l'ora non la so! E spero sia sul tardi, che finisco di lavorare alle 8 in centro, e magari fare un doccino e mangiare non sarebbe male..
E' un concerto di beneficenza x adozioni a distanza (Centro Aiuti x l'Etiopia), se sapessi allegare vi metterei qui il pieghevole della serata con tutta la spiegazione, ma siccome CHE sono inetta, lo vedrete se verrete a sentirmi!!

P.S. E' la seconda volta che cerco di mandare questo commento, spero arrivi se no mi rompo le palle (e ho detto palle!) e non posto +!! ecco.

Bai!!

NutreLaMente ha detto...

Guarda Ali, ti giuro che non ne sapevo nulla! Ma sono contento di aver anticipato una così interessante notizia!

Io sabato sera dovrei esserci e, se ci sarò, non mancherò! GRANDE ALI, hai colto benissimo il senso di questo spazio! Anzi, ti dirò di più: mandami per e-mail il volantino che lo allego io! ;)

Baci!!

Anonimo ha detto...

Io banalmente in questo periodo sono entusiasta xke... ho ri-riempito la mia vita di... interessi, cose da fare, facce, appuntamenti, stimoli... Ebbene sì, ho iniziato l'universrità ma... per ora che sono ancora all'inizio sono piena di voglia di fare cose: gli "in company training", il corso della ricerca bibliografica, la radio, guardare gli sport days, le conferenze... tutte cose che mi stresseranno e che fra meno di 15 gg mi avranno stesa al suolo! Grande Ali sei la migliore!eh eh!

Anonimo ha detto...

Gli steward che c'erano lì con me venivano da svariate agenzie.
Quella per la quale ho lavorato io è la Quaggas!

Anonimo ha detto...

per l'alice gara:
ciao ali, siccome sono interessata al corso di danza orientale che fanno al macondo, ma sabato non credo potrò venire alla presentazione, puoi dirmi tu giorni ed orari del corso?
grazie...bacio

NutreLaMente ha detto...

AVVISO IMPORTANTE: L'Ali Gara oggi, sabato 29, canta con il suo gruppo Gospel a PREGNANA, presso il campo da calcetto coperto che c'è dietro il pub LA TORCIDA. Per maggiori info: chiamatemi pure sul cell.


Giuli, l'Ali Gara ha detto che si informa e presto ti fa sapere per la danza orientale! ;)

Anonimo ha detto...

Azz... peccato mi sarebbe piaciuto venire a pregnana ieri sera!!! mannaggia a me che sono arrivato tardi in questa sezione del blog... Peccato! spero in una nuova occasione Gospel presto!
Buona domenica buia, fredda e uggiosa a tutti!

NutreLaMente ha detto...

Anch'io non sono riuscito ad andare e, come ho già fatto via sms con qualcuno, mi scuso.

Alex, stavo giusto pensando di avvisarvi via mail (come già faccio per i nuovi commenti) degli eventi da voi consigliati in questo spazio (o in altre sezioni): non vi perderete più nulla! (o almeno spero!)

NutreLaMente ha detto...

Nelle "FOTO RECENTI" (colonna di destra, in basso) trovate alcune foto della CHIESA ROSSA di Abbiategrasso, chiesa che vanta un'installazione dell'artista contemporaneo Dan Flavin, famoso per l'originale utilizzo di lampade a fluorescenza colorate: un posto dove andare assolutamente, preferibilmente verso le 18, in un giorno d'inverno, così da gustarsi la messa in un'atmosfera tutta speciale e ancor prima in modo da vedere la chiesa accendersi come un faro colorato nella nebbia (da fuori)...

Fermata MM (Verde) Abbiategrasso, via Neera.

Anonimo ha detto...

Luci al neon? Mi fanno abbastanza impressione in chiesa...

NutreLaMente ha detto...

Lo so, anche a me e non poco. Bisogna vederla, però, la Chiesa Rossa per poter esprimere davvero un giudizio. Si trova ad Abbiategrasso, vicino alla fermata della MM (verde) Abbiategrasso. Puoi vedere qualche foto nella colonna di destra, in basso.

Grazie per essere passato di qua!

NutreLaMente ha detto...

Ieri, alla Villa Burba di Rho, ALDA MERINI ha presentato il suo nuovo libro: "Francesco. Canto di una creatura.".

Che dire, l'ora di conversazione si è trasformata subito in un interessante, anche se a tratti delirante, esprimersi della poetessa sui temi più svariati, il tutto condito da una serie di divertenti aneddoti di "vita vissuta".

Quando parlava Alda Merini ho pensato:
"Cavoli, che cinismo!"
"Sì, però mica ha tutti i torti"
"Ma quanto fuma?! Perché si fa così del male?? Evidentemente lei la sua vita l'ha fatta, l'ha vissuta intensamente e non ha paura di morire"
"E' geniale!"
"Secondo me un po' avevano ragione: è leggermente svitata!"
"Sì, ma che memoria, che lucidità: come fa a ricordarsi due minuti di poesia non sua a memoria?!?"
"Certo, essendo in pubblico dovrebbe mettere un po' più di filtri tra ciò che pensa e ciò che poi dice"
"Però che bella questa donna che dice tutto quello che pensa e prova, senza vergogna o timore"

...insomma, un gran casino. Sicuramente da vedere, almeno una volta.

NutreLaMente ha detto...

Ieri sera sono stato alla NOTTE DEI PUBBLIVORI. C'erano anche Mauri, la Cri e tanti miei compagni di corso (bellissima cosa!).

Per chi non lo sapesse, la NOTTE DEI PUBBLIVORI è un evento per molti incocepibile: più di 4h di proiezione, per un totale di circa 500 spot pubblicitari, contenenti il meglio del meglio (o quasi) della produzione pubblicitaria internazionale (ma principalmente europea).

Dall'anno scorso la rassegna si svolge allo SPAZIO SUPERSTUDIO PIU', in zona Tortona. E' uno spazio perfetto per l'occasione: una sorta di enorme loft, tutto dipinto di bianco, maxi-schermo (con audio pessimo) e poltroncine a perdita d'occhio una bianca e una nera, una bianca e una nera e via così. In più bar con ogni diavoleria e banco dei libri, con il meglio dei volumi inerenti la comunicazione in generale e la pubblicità in particolare.

Vi consiglio vivamente questo evento, che ogni anno si svolge ad ottobre (di solito verso la fine del mese).

Per averne un assaggio, vi segnalo una playlist che ho creato con i migliori spot di una campagna pubblicitaria proiettata ieri sera e, come già negli anni scorsi, acclamata dal pubblico:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=DA54CDBD04ED8F7E

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, su esplicita richiesta di Chry mi trovo a fare una cosa che di solito evito accuratamente: scrivere su un blog!
Oggi, però, lascio volentieri due righe per consigliarvi di visitare la mostra L’Arte delle Donne che si tiene a Palazzo Reale fino al 6aprile2008.
Io ci sono stata qualche giorno fa, fondamentalmente perché volevo trovarmi “face-to-face con Frida Kahlo”: adoro quella pittrice e quella donna, di cui però c'è solo un quadro. Ma ne vale comunque la pena! (se posso permettermi una parentesi su Frida Kahlo suggerisco anche il film Frida del 2002 diretto da Julie Taymor: stupendo e "contagioso"!)
La mostra è un’ottima occasione per “sentire i colori”, io ho avuto la conferma che per molti il blu è il colore della malinconia: c’è un quadro intitolato Venere malinconica in cui prevale nettamente questo colore... proprio l'altro giorno un mio amico pittore, mostrandomi un autoritratto, mi spiegava questo significato del blu, anche se, a dire il vero, io già a lui ho spiegato che secondo me anche il blu può dare gioia: vedete un cielo stellato, o, se preferite, i Puffi!
Inoltre per i fedelissimi di Coloreria italiana ci sono due eccezionali realizzazioni di arte africana: due poltrone in microperline multicolor che, secondo le teorie del mio amico pittore, sono la vera dimostrazione del dna privo di tristezza!
Forse scontato e banale, ma di certo verissimo: il colore sa sempre emozionare… e in questo connubio con la sensibilità femminile davvero non lascia indifferenti.
Ingresso studenti a 7euro: piacevole investimento arricchito, nel giorno di San Valentino, da un piccolo omaggio per le coppie di innamorati! Potrebbe essere una buona idea per la festa della donna l’8 marzo: magari anche per quell’occasione vi daranno un simpatico regalo!
Bè, ora aspetto le vostre opinioni sulla mostra. Chry, tu devi essere il primo!
Un colorato saluto a tutti voi!
*Lara*

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiii la cena al castello di felino in mezzo al "bosco parmense" in compagni a di niccolò fabi etc nel borgo illuminato dalle torce..
--> festival della poesia, Parma

Anonimo ha detto...

updating shuffle without itunes [url=http://loveepicentre.com/]dating chat[/url] redhead dating http://loveepicentre.com/ men that women have met on online dating sites

Anonimo ha detto...

the heart [url=http://usadrugstoretoday.com/products/provigrax.htm]provigrax[/url] pill indentifacation http://usadrugstoretoday.com/categories/stop-smoking.htm muscle science anabolic http://usadrugstoretoday.com/products/torsemide.htm
herbal medicine for cataracts [url=http://usadrugstoretoday.com/products/indinavir.htm]indinavir[/url] kaiser dental ohio federal government plan [url=http://usadrugstoretoday.com/products/azulfidine.htm]cyndi lauper change of heart mp3 download[/url]

Anonimo ha detto...

sensory processing disorder and kids at school [url=http://usadrugstoretoday.com/products/viagra.htm]viagra[/url] medical appointment clerk http://usadrugstoretoday.com/categories/erection-packs.htm ketamine and depression http://usadrugstoretoday.com/products/detrol.htm
low serum vitamin d causes [url=http://usadrugstoretoday.com/products/metoclopramide.htm]metoclopramide[/url] drug related accident statistics [url=http://usadrugstoretoday.com/products/neurontin.htm]form to authorize medical consent[/url]

Anonimo ha detto...

animal plant health inspection service salvenia weevil [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-hongos.htm]anti hongos[/url] cholesterol and diabetes http://usadrugstoretoday.com/products/cytotec.htm exercises for cardio health http://usadrugstoretoday.com/products/tetracycline.htm
eukanuba kidney cat food [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/antivirali.htm]antivirali[/url] what is the drug evista [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/x.htm]medical photograph skin uv[/url]

Anonimo ha detto...

http://rxmeds.in/depressive/how-many-adults-in-us-have-major-depressive-disorder
[url=http://rxmeds.in/xeloda/gemzar-xeloda]how to drug your wife[/url] generic drug comparable to enablex [url=http://rxmeds.in/adalat/adalat-norvasc]adalat norvasc[/url]
medicine ceph http://rxmeds.in/decadron/decadron-epidural-steroid-injection-dosing
[url=http://rxmeds.in/prilosec/prilosec-otc-and-acid-refluix]strongest narcotic drug[/url] influence environment drug abuse [url=http://rxmeds.in/acomplia]acomplia[/url]
levitravs cialis http://rxmeds.in/prilosec/prilosec-children
[url=http://rxmeds.in/actos/anabolic-steroids-synthroid-wellbutrin-pravachol-actos]erectile dysfunction blaming the woman[/url] healthpartners bloomington mn clinic pharmacy [url=http://rxmeds.in/cytoxan/cytoxan-package-insert]cytoxan package insert[/url] medicine cialis [url=http://rxmeds.in/zelnorm/zelnorm-recall]zelnorm recall[/url]

Anonimo ha detto...

russian health care customs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/tulasi.htm]tulasi[/url] diet for nuro http://usadrugstoretoday.com/products/lisinopril.htm watsonville ca drug rehab center http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-diabetici.htm
animal medical researh [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/gums.htm]gums[/url] boys with flacid penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/toprol-xl.htm]what is a kidney stone[/url]

Anonimo ha detto...

http://healthboard.in/clomipramine/aching-legs-side-effect-of-clomipramine
[url=http://healthboard.in/cozaar/november-cozaar-taking-effects-drug-side-diovan-doctor-weaning]trudell drugs[/url] pennsylvania prehospital drugs [url=http://healthboard.in/buspar/buspar-irritability]buspar irritability[/url]
buffalo pharmacy http://healthboard.in/body-building/steriods-for-body-building
[url=http://healthboard.in/captopril/captopril-scan-shows-a-filling-defect]hair test drugs[/url] drugs that prolong the qt interval [url=http://healthboard.in/carbidopa]carbidopa[/url]
benefit of cloning for drug disease http://healthboard.in/carafate/carafate-side-effects
[url=http://healthboard.in/calan]compare viagra and levitra[/url] repliva medicine [url=http://healthboard.in/calcium/what-is-the-best-calcium-supplement]what is the best calcium supplement[/url] levitra doesnt work for me [url=http://healthboard.in/combivent/combivent-medihaler]combivent medihaler[/url]

Anonimo ha detto...

http://meen.in/evista/evista-cancer-drug
[url=http://meen.in/erythromycin/erythromycin-and-lipitor]acid base titration and selectd of basic drugs[/url] do you get drug tested before an mri [url=http://meen.in/ethinyl-estradiol/no-prescrition-ethinyl-estradiol]no prescrition ethinyl estradiol[/url]
southwestern state university school of pharmacy http://meen.in/fluoxetine/drugs-fluoxetine
[url=http://meen.in/clarinex/aricept-hyzaar-pravachol-pravachol-ortho-evra-clarinex-actos]south american drug trade[/url] best rx discount drug card [url=http://meen.in/felodipine/felodipine-depression]felodipine depression[/url]
davis drug guide pc http://meen.in/citalopram/what-s-the-difference-of-celexa-and-citalopram
[url=http://meen.in/celecoxib/spectroscopic-estimation-of-celecoxib]hockey goalie performance enhancing drugs[/url] canadian pharmacy levitra [url=http://meen.in/cipro/cipro-recall]cipro recall[/url] levitra cost of sales [url=http://meen.in/cefuroxime/cefuroxime-500mg]cefuroxime 500mg[/url]

Anonimo ha detto...

mercedes benze 30 ce http://automotoportal.in/saab/saab-9000-cs-reports volkswagen t4 petrol workshop manual download
[url=http://automotoportal.in/rally/rally-obedience-curriculums]mercedes chassagne[/url] mercedes benz oil filters [url=http://automotoportal.in/plymouth/how-to-99-plymouth-voyager-starter]how to 99 plymouth voyager starter[/url]
baby boomers impact on automobile trends http://automotoportal.in/panoz/midtown-madness-cheats-panoz
[url=http://automotoportal.in/morgan/lorna-morgan-freeones]anti hillary automobile decals[/url] wilson mercedes benz dealer [url=http://automotoportal.in/mitsubishi/fast-and-the-furious-1-18-scale-mitsubishi-eclipse]fast and the furious 1 18 scale mitsubishi eclipse[/url]
ianelli auto http://automotoportal.in/lincoln/john-van-essen-lincoln-nebraska
[url=http://automotoportal.in/lotus/lotus-heart-yoga-centre]volkswagen karmann ghia for sale in north carolina[/url] grand prix and auto part [url=http://automotoportal.in/radiator/honda-civic-radiator-support]honda civic radiator support[/url]

Anonimo ha detto...

magazine adds and polo and ralph lauren http://topcitystyle.com/men-casual-fall-spring-type1.html identifying fake gucci watch [url=http://topcitystyle.com/la-martina-t-shirts-for-men-brand27.html]how to remove human urine smell in clothes[/url] bob carlisle christmas shoes
http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=1040 invented a in which shoes are firmly attached to soles [url=http://topcitystyle.com/men]nike running shoes[/url]

Anonimo ha detto...

travel hotel tre rose http://xwa.in/map/singapore-china-map modern wing travel
[url=http://xwa.in/airlines/mexican-discount-airlines]vantage travel my account[/url] salerno village travel [url=http://xwa.in/airlines/scot-grove-northwest-airlines]scot grove northwest airlines[/url]
dial direct travel http://xwa.in/cruise/cruise-ship-for-lease
[url=http://xwa.in/car-rental/enterprise-car-rental-and-sales-in-tulsa]zoe travel sacramento california[/url] discount air travel to jamaica [url=http://xwa.in/cruise/cabins-on-thomson-destiny-cruise-ship]cabins on thomson destiny cruise ship[/url]
fitzpatrick travel videos http://xwa.in/adventure/maine-high-adventure-bsa bus travel to manhattan from springfield ma [url=http://xwa.in/lufthansa/embraer-175-safety-history]embraer 175 safety history[/url]

Anonimo ha detto...

laurens county sc public records http://luxefashion.us/gold-leather-shoes-color191.html ideology clothes [url=http://luxefashion.us/white-cream-leather-shoes-color86.html]hawaiian clothes[/url] old fashion thigh high stockings
http://luxefashion.us/killah-women-brand24.html latest fashion in europe [url=http://luxefashion.us/philipp-plein-tank-tops-brand31.html]born shoes on sale[/url]

Anonimo ha detto...

clothes for larger ladies http://www.thefashionhouse.us/33-dolce-amp-gabbana-size29.html kitchen designer [url=http://www.thefashionhouse.us/richmond-button-down-short-sleeve-shirt-for--item1994.html]candies brand shoes[/url] food and fashion during feudalism
http://www.thefashionhouse.us/miu-miu-women-brand119.html chanel oval stamp [url=http://www.thefashionhouse.us/?action=products&product_id=2019]nike air max history of shoes converge triax[/url]

Anonimo ha detto...

book coupon discount travel http://xwl.in/tourism/samoa-tourism travel job sales fl
[url=http://xwl.in/expedia/expedia-travel-packages-vacations]air travel packing rules[/url] marshall house savannah ga travel post [url=http://xwl.in/cruises/windstar-cruises]windstar cruises[/url]
luxury bus travel ny to dc http://xwl.in/inn/nasau-inn-princeton
[url=http://xwl.in/tourist/reasons-tourist-come-to-visit-jamaica]chicago travel kids[/url] southington travel [url=http://xwl.in/airline/southwest-airline-coupons]southwest airline coupons[/url]
misses travel knits http://xwl.in/airlines/fronter-airlines travel employment calgary [url=http://xwl.in/inn/quality-inn-and-suites-oceanside]quality inn and suites oceanside[/url]

Anonimo ha detto...

casinos north dakota http://xwn.in/poker-online_free-streap-poker michigan classic lottery
[url=http://xwn.in/slots_best-slots-for-winning]casino bar walmart[/url] arizon jackpot newpaper [url=http://xwn.in/roulette_show-me-a-roulette-wheel-diagram]show me a roulette wheel diagram[/url]
powerball lottery numbers new hampshire http://xwn.in/keno_keno-rolling-stones-page
[url=http://xwn.in/blackjack_probability-of-winning-in-blackjack]bingo dabber bags[/url] colorado powerball lottery [url=http://xwn.in/poker-online_texas-holdem-poker-tournament-guidelines]texas holdem poker tournament guidelines[/url]
samsung blackjack protective cover extended battery http://xwn.in/jokers_jokers-comedy indian casinos in oklahome [url=http://xwn.in/poker-online_party-poker-bonus]party poker bonus[/url]

Anonimo ha detto...

http://jqz.in/phosphatidylserine/adhd-phosphatidylserine
[url=http://jqz.in/phosphatidylserine/health-benefits-of-phosphatidylserine]cialis comparison levitra viagra[/url] hydrocodone and erectile dysfunction [url=http://jqz.in/pharmacology/flaxseed-oil-pharmacology]flaxseed oil pharmacology[/url]
perceived benefits of purchasing prescription drugs http://jqz.in/prostatitis/ed-linked-to-prostatitis
[url=http://jqz.in/cialis/cialis-drug-drug-drug-drug-levitra-pharmacist-prescription]food and drug meds from isareal[/url] mcsweeney group sells pharmacy unicare [url=http://jqz.in/pulmicort/pulmicort-uses]pulmicort uses[/url]
drug testing in school http://jqz.in/prozac/alcohol-mixing-prozac
[url=http://jqz.in/zithromax/zithromax-sale]order drugs from mexico[/url] youth drug use statics [url=http://jqz.in/proventil/proventil-usp]proventil usp[/url] orasure hiv test kits sold in pharmacy [url=http://jqz.in/pamelor/pamelor-pediatric-dosing]pamelor pediatric dosing[/url]

Anonimo ha detto...

lnline blackjack http://lwv.in/casino-online/new-casino-plans-for-wendover-nevada stock market betting
[url=http://lwv.in/online-casinos/where-can-i-find-casinos-in-south-carolina]ontario lottery gaming commission[/url] casino bay city mi [url=http://lwv.in/slots/clint-eastwood-slots]clint eastwood slots[/url]
colorado gambling southern utes http://lwv.in/baccarat/baccarat-crystal-lead
[url=http://lwv.in/online-casinos/best-casinos-vegas]doobie brothers tickets for horseshoe casino concert[/url] casino near muscatine iowa [url=http://lwv.in/slots/hot-penney-free-slots-online]hot penney free slots online[/url]
free printable bingo game cards http://lwv.in/betting/sports-betting-tips keno kozie [url=http://lwv.in/jokers]jokers[/url]

Anonimo ha detto...

adult movie star index [url=http://moviestrawberry.com/films/film_oscar/]oscar[/url] anti politically correct movie reviews http://moviestrawberry.com/films/film_texas_rangers/ movie theaters in mason ohio
whats playing at the ritz 16 movie in new jersey [url=http://moviestrawberry.com/films/film_a_distant_trumpet/]a distant trumpet[/url] quicktime movie is too bright http://moviestrawberry.com/films/film_the_secret_lives_of_second_wives/ made in ny and movie
resident evil movie reviews [url=http://moviestrawberry.com/films/film_epoch_evolution/]epoch evolution[/url] playboy playmate movie free
movie alvin purple [url=http://moviestrawberry.com/films/film_chicken_in_the_rough/]chicken in the rough[/url] movie maker finish movie takes a long time speed up http://moviestrawberry.com/films/film_the_conqueror/ green lantern movie
wheel of time movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_eyes_wide_shut/]eyes wide shut[/url] sicko movie michael moore gaithersburg maryland http://moviestrawberry.com/films/film_futurama/ free latina porn movie clips

Anonimo ha detto...

waynes world movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_ferrari_victory_by_design/]ferrari victory by design[/url] sony vegas movie studio 8 demonstration http://moviestrawberry.com/films/film_hooking_up/ release date simpsons movie dvd
kate ritchie movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_tenk_no_shiro_rapyuta/]tenk no shiro rapyuta[/url] hindi movie shakti http://moviestrawberry.com/films/film_tango_tangles/ goofy the movie
downloading babes in toyland movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_bootle_beetle/]bootle beetle[/url] free giantess movie clips
corpse bride movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_batman_begins/]batman begins[/url] hot fuzz movie reviews http://moviestrawberry.com/films/film_love_liza/ simpsons the movie download
watch beerfest the movie online [url=http://moviestrawberry.com/films/film_snow_buddies/]snow buddies[/url] zeitgeist the movie http://moviestrawberry.com/films/film_elf/ beastialty dog fuck movie clips

Anonimo ha detto...

boob massage movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_company/]the company[/url] character movie http://moviestrawberry.com/films/film_sketches_of_frank_gehry/ rear window movie 1954
movie theater korea [url=http://moviestrawberry.com/films/film_a_soldier_s_story/]a soldier s story[/url] cars movie comes out http://moviestrawberry.com/films/film_new_jack_city/ free telugu movie download
waco texas movie theater [url=http://moviestrawberry.com/films/film_deception/]deception[/url] mr woodcock the movie
movie plots [url=http://moviestrawberry.com/films/film_wildfire/]wildfire[/url] jessica alba nudity movie http://moviestrawberry.com/films/film_streets_of_blood/ cinemark palmdale movie
children movie auditions in illinois [url=http://moviestrawberry.com/films/film_trancers_6/]trancers 6[/url] famous movie quote http://moviestrawberry.com/films/film_federal_protection/ female on the beach movie on video

Anonimo ha detto...

making a movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_w_delta_z/]w delta z[/url] movie theaters in statesboro ga http://moviestrawberry.com/films/film_jeepers_creepers_ii/ halo short movie
free japanese bondage movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_d3_the_mighty_ducks/]d3 the mighty ducks[/url] you will be defeated movie http://moviestrawberry.com/films/film_altered_states/ battlefield earth movie
meatballs movie photos [url=http://moviestrawberry.com/films/film_midnight_movie/]midnight movie[/url] movie cast of ford fairlane
movie no end in sight [url=http://moviestrawberry.com/films/film_hell_s_kitchen/]hell s kitchen[/url] movie night party http://moviestrawberry.com/films/film_the_monster_squad/ animal farm movie
best action movie stunts [url=http://moviestrawberry.com/films/film_cimarron/]cimarron[/url] create and publish flash movie http://moviestrawberry.com/films/film_brideshead_revisited_70/ c baby movie clips

Anonimo ha detto...

free download xxx movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_is_this_goodbye_charlie_brown/]is this goodbye charlie brown[/url] movie alt men gay http://moviestrawberry.com/films/film_666_the_beast/ buffalo movie theaters
halloween movie couples [url=http://moviestrawberry.com/films/film_alvarez_kelly/]alvarez kelly[/url] movie release when harry met sally http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_war-movies/?page=4 torrent 300 movie
isney movie quotes [url=http://moviestrawberry.com/films/film_wet_paint/]wet paint[/url] evan almighty movie
who was the insperation for the movie fly away home [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_fly_ii/]the fly ii[/url] online sexy movie clips http://moviestrawberry.com/films/film_bringing_up_bobby/ stand by me song in the movie stamd by me
christy canyon movie free [url=http://moviestrawberry.com/films/film_jing_wu_men/]jing wu men[/url] cars in the movie redline http://moviestrawberry.com/films/film_joe_rogan_live/ away from her movie