mercoledì 30 gennaio 2008

Il meglio del 2007

Possibile che solo il TIME possa decidere la "Persona dell'anno" o il miglior album, il miglior film, etc.?!

A quasi un mese dalla chiusura del 2007, tocca a voi fare un personale resoconto:

qual è il miglior concerto a cui siete stati nel 2007? il miglior album che avete ascoltato? il film che più si è impresso nella vostra memoria? quale libro non dimenticherete mai di quelli letti nel 2007?

...?

A VOI L'ARDUO COMPITO DI ELEGGERE IL (VOSTRO) MEGLIO DEL 2007!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, giuro che é l'ultimo msg che ti mando^_^... ti ho scritto una mail, riguarda una questione che mi tiene molto in ansia... quando avrò più tempo risponderò anche alle domande di questo post, ci devo pensare:) Il oncerto é indubbiamente quello degli Afterhours alla Casa 119, 29, o qualcosa del genere (non ricordo il nome, non essendo di Milano). Ciau!

NutreLaMente ha detto...

Mmm.. il meglio del 2007... non è un compito facile perché è difficile, almeno per me bruciato di mente, ricordare cos'ho fatto nel 2007 (non mi ricordo cos'ho fatto una settimana fa!). Comunque ci provo (e ci mancherebbe, l'ho proposta io questo discussione!).

Allora...

MIGLIOR FILM:
"Espiazione", a pari merito con "Number 23"

MIGLIOR LIBRO:
"E poi siamo arrivati alla fine", di Joshua Ferris

MIGLIOR CONCERTO:
Vasco Rossi - 22 GIUGNO @ MILANO STADIO SAN SIRO

MIGLIOR SPOT:
SKODA FABIA - The Baking Of
(ma il mio spot preferito DI TUTTI I TEMPI è: Sony Bravia - Bouncy Balls!!)

Per ora è tutto. Ora tocca a voi!

Anonimo ha detto...

sì... ankio ho difficoltà a ricordare cosa sia successo nel 2007... cmq...
MIGLIOR FILM: il padrino, visti tutti di fila d'estate
MIGLIOR LIBRO: trovare un libro ke mi piaccia davvero è sempre molto difficile per me... ultimamente, ma non ricordo se a gennaio o ancora l'anno scorso, l'unico libro ke mi ha tenuta incollata alle sue pagg è stato... sì.... ql di Fabio Volo.
Ma altro bel libro del 2007 era uno di G. Bataille.
MIGLIOR SPOT: ql della tv che si sponsorizza per i suoi colori... non ricordo la marca... cmq quei due spot in cui scendono palline colorate per la via principale di s. francisco e l'altro dei coniglietti colorati.
MIGLIOR SORRISO: non lo so
MIGLIOR TRAMONTO: non lo so...
MIGLIOR CONCERTO: elisa, ma non ricordo se è stato nel 2007

alice

NutreLaMente ha detto...

I due spot, anche i miei preferiti, erano di SONY BRAVIA - "Colours Like No Other"

Grazie per il tuo contributo, pellemiao!! Miglior sorriso?? MA IL MIO!! OVVIO.