domenica 17 febbraio 2008

Le vostre fantasie sessuali

Una recente ricerca (un'altra?!?) ha evidenziato le principali (forse un po' prevedibili) fantasie sessuali degli inglesi.

Riusciamo ad essere un po' più originali, noi "la cui mente è nutrita solo da ciò che la rallegra"?!

Vista la natura "sensibile" di questa discussione, potete tranquillamente PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI IN MODO ANONIMO. Io non potrò, in alcun modo, risalire al mittente del commento.

9 commenti:

NutreLaMente ha detto...

Cominciamo con i luoghi. Restano ancora inesplorati (e desiderati): il BAGNO PUBBLICO, l'ASCENSORE (ma dovrei trovare una forte dose di coraggio per superare la mia paura di rimanervi chiuso dentro) e, incredibile ma vero, la SPIAGGIA!

Quanto alle situazioni, è quasi banale citare il tanto acclamato TRIANGOLO AMOROSO (due donne e un uomo, IO, ovviamente). Situazione, però, che va creata e scelta con dovizia di attenzione, perché entrano in gioco delicati equilibri non sempre presi in considerazione. Il TRADIMENTO, sognato da una buona % di inglesi, in realtà credo sia molto più bello immaginarlo che praticarlo. Poi nella vita non si può mai dire mai.

Mmm... vediamo che altro...

Sicuramente tutto ciò che è improvviso (soprattutto), inatteso, non convenzionale e, magari, anche vietato stimola la mia fantasia (e non credo solo la mia).

Se mi viene in mente altro sarete i primi a saperlo!

Anonimo ha detto...

Farlo con la mia partner mentre vengo ripreso/fotograto da qualcuno (uomo o donna).

Vedere la mia donna farlo con un altro uomo, ma sempre in mia presenza e con io a dettare le regole del gioco (questa è una di quelle cose che sono certo sia meglio immaginare che praticare...potrebbe rivelarsi MOOOLTO brutta per la propria psiche).

Anonimo ha detto...

Mi verrebbe da commentare che non siamo poi così originali.. nè rispetto al sondaggio inglese, nè tra noi stessi.... Consiglierei qualche spunto dai libri di Fabio Volo!
Inoltre, mi viene da dire all'anonimo (mi scuso davvero se sembro peccare di arroganza, non è mia intenzione giudicare le fantasie sessuali di nessuno!): questa pratica di far fare sesso alla propria donna decidendo cosa lei debba fare come una macchinina telecomandata mi ricorda i mariti slavi che portano le mogli in Italia per una vacanza lunga un incubo... Donne, dispiace dirlo, ma tutte le battaglie per emanciparsi dal proverbio "donna schiava....." sono state perfettamente inutili! Il mestiere più antico del mondo sarà sempre considerato il nostro principale ruolo nella società!

NutreLaMente ha detto...

Perché allora non ci delizzi tu con un tocco di fantasia?! Non è giusto rimandare ad un libro! ;p

Anonimo ha detto...

senza dubbio farmi filmare oppure farlo davanti allo specchio. Non mi piaciono robe coi cibi a meno che non siano sui capezzoli.. non è male il tema della pubblicità dell'IKEA.. ahahah.. comunque la mia fantasia numero uno rimane essere legati; niente violenza però. IL sado mai nella vita..

Anonimo ha detto...

ho fatto un sogno, di essere a letto con mia moglie ed usare un vibratore nell'attività sessuale invece di fare il triangolo il tutto ripreso con la telecamera.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Hi all. How are you?