domenica 23 marzo 2008

Riflessione per una fine od un nuovo inizio

Dopo quasi 3 anni di pagine scritte, di immagini, suoni, parole, ricordi, anniversari cotti al barbecue, questo blog è in un momento di stallo, un vuoto creativo da un lato, un calo degli "ascolti" dall'altro rendono urgente una riflessione, per una fine od un nuovo inizio...

... Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde ...

.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Indubbiamente lo stallo è dovuto da entrambi i fattori... Per quanto mi riguarda, devo ammettere che scrivere (e leggere) sul blog mi richiede tempo, e per scrivere qcs di intelligente ce ne vuole... Però è una presenza gradevole... Non so, forse per incapacità di staccarmi dal passato, mi dispiacerebbe se non ci fosse più, sarebbe triste... sarebbe come ammettere che un pezzo di vita ha fatto il suo tempo..

Io mi auguro che questo spazio ci sarà ancora, consapevole però che la sua sorte dipende anche da me. Non posso costringere nessuno, nemmeno me, alla partecipazione, ma non nascondo che un po' più di "idee" mi piacerebbe vederle. Anche da me.

Bacio,
alice

Anonimo ha detto...

Come si può lasciar morire questo spazio?
Ha bisogno di essere trasformato, certo, ma la soppressione mi sembra un provvedimento decisamente troppo severo per un compagno che da anni ormai, con fortuna alterna lo ammetto, ci costringe a pensare.
Kri, la tua idea di trasformarlo in un video e foto blog mi sembra azzeccata. Certo, se ogni tanto ti viene in mente un argomento particolarmente stimolante potrai sempre proporlo, no?
Per quanto riguarda il tuo calo creativo, non ti preoccupare, capita a tutti. Certo, anche noi non siamo stati più molto presenti; stiamo forse dimenticando i luoghi della nostra giovinezza?
E poi sei tu il brand manager. Voglio dire, quando un'organizzazione langue cosa fa il buon amministratore? La sopprime o la rilancia? Pensa a questo blog come una piccola palestra di vita.
Penso di aver detto tutto.
Buona riflessione a tutti, anche a quelli che non rifletteranno.

Al prossimo post... speriamo...

Anonimo ha detto...

Ciao Kri,
un salutino era doveroso...
detto dall'ultima arrivata,
dunque il valore del mio commento è relativo:
no no non si chiude questo spazio,
almeno spiegami un' pò del web 2.0??

A presto
Su

p.s=bellissima la musica