mercoledì 15 novembre 2006

Benvenuti , o ben tornati, in NUTRE LA MENTE SOLO CIO' CHE LA RALLEGRA, il blog che ha fatto più di 5000 contatti nell'anno e mezzo che è trascorso dalla sua apertura sulla piattaforma Msn. La ragione della scelta di Blogger come nuova piattaforma risiede nel desiderio di offrire un accesso e un utilizzo più semplici e veloci. Buona seconda vita, mia dolce e cara creatura!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, si riparte...o meglio, si riprende!!
buonafortuna...
Conta pure su di me, IO CI SARO'!!

Anonimo ha detto...

Buona seconda vita al tuo bellissimo Blog kri kro!! Anche io ci sarò!!
Un bacio

La cri

NutreLaMente ha detto...

Grazie ragazzi! Sapevo di poter contare sulla vostra presenza ma... ADORO le conferme! ;) Cri, ti segnalo che se non vuoi lasciare commenti anonimi puoi cliccare su "Altro" (in fondo al tuo commento, alla voce "Scegli un'identità") e inserire il tuo nome nel campo che si apre sotto, denominato banalmente: "NOME".

NON E' NECESSARIO, dunque, ESSERE REGISTRATI PER LASCIARE IN FORMA NON ANONIMA COMMENTI IN QUESTO BLOG!

Anonimo ha detto...

..alla fine ce l'ho fatta!!si riparte..mi impegnerò ad essere più presente..;)
..giò..

Anonimo ha detto...

OK, OK.....mi sento in dovere di scrivere pure io!anke se dall'uni ed in condizioni pietose pietosissime!!!!
Io non prometto ke sarò più presente xke... dai xke lo sapete ke nn ce la farò mai!
Però mi auguro ke qs blog diventi ricco come l'altro, xke davvero...era troppo il più ficcccco!Ma avete idea di qnt cosa ci siamo detti, qnt ore il ns cervellino ha dedicato a formulare pensieri intelligenti da condividere??!caro nuovo blog, ti auguro una vita prosperosa come il tuo antenato, e, caro antenato, non ti dimenticheremo mai!e poi....sei sempre lì...no?!
Forza ragazzi!

Claudia ha detto...

ok, sono un giorno in ritardo, ma l'importante è esserci, no?!?!
presentissima e pronta insieme agli altri a rendere questo blog migliore del precedente!

bacio!

Unknown ha detto...

kRI conta pure su di me.
in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo? Scusate, ero sotto la doccia! Che volete, sono rimasto intrappolato nella cabina per due giorni..non ci sono più gli idraulici di una volta. Ora sono tutti miliardari in rols rois (sono SICURISSIMO, si scrive proprio così). A parte le stronzate, auguro lunga a prosperosa vita al nuovo blog, figlio del precedente, parto di una mente in cortocircuito e, proprio per questo, ricolma di scintille di pensieri più o meno avvolgenti ma, nel loro bianco complesso, AD ALTO VOLTAGGIO!!
Brindo a te, nuovo venuto, aprici gli occhi come tuo padre ci insegnò, a suo tempo, a fare, diffondi bellezza e aiutaci a guardare.

NutreLaMente ha detto...

Solo... GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Cosa dire?Oggi, kri, mi hai fatto un uomo ancora più british...Earl Grey ora troneggia, meritatamente, in tutto il suo splendore, tra spezie, aromi e tisane varie...
Ancora più british il tuo nuovo taglio di capelli, più eighties il mio....scusa ma a questo punto necessita...GOD BLESS THE BLOG!
Grazie ancora fratellino per il pensiero!
Ti voglio bene, lu!

Anonimo ha detto...

anche io ci sonoooooo!!!
bello questo nuovo blog...quella cosa della chat va oltre ogni mia immaginazione!!!

p.s mauri ma da quando ti fai la doccia???forse da quando hai una ragazza!!!! AHAHAHAHAHAH

NutreLaMente ha detto...

Ben tornata Giuli!! Sono felicissimo del tuo ritorno e del tuo apprezzamento! Presto, lo dico a tutti, lancerò la prima, vera discussione!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!
Beh, insomma.. Diciamo pure che come amica dalla prima media non me la sono proprio sentita di lasciarti solo in questa nuova avventura quindi.....Eccomi!!!!!!!!
He he!!!! Ho letto quella cosa sull'orgasmo collettivo del 22 Dicembre, io a dire la verità non ci credo molto eh, ma mi sa che involontariamente io e Alex aderiremo comunque perchè il 22 Dicembre è il nostro anniversario e sai com'è... si festeggia......!! Hi hi!! Un bacione Kri!! Ila

NutreLaMente ha detto...

Grazie Ila, per il pensiero e le belle parole! D'accordo o meno... buon festeggiamento! ;) A presto, baci!

Anonimo ha detto...

CIAO!!!
Come al solito io casco dalle nuvole... ho capito solo oggi come fare a lasciare commenti su questo nuovissimo Blog appena nato.

Anch'io, purtroppo, non posso promettere di scrivere molto spesso, perchè, come ho già detto a Christian, ho internet solo dai miei genitori e non a Milano.

Un saluto a tutti!!!
Bentornato BABY-BLOG!!!

NutreLaMente ha detto...

Le volte che ci sarai, poche o tante che siano, saranno per tutti frutto di gran piacere! BEN TORNATA!!