domenica 6 maggio 2007

Angelina Jolie e Brad Pitt: quale futuro per loro?

Un colpo di fulmine durante le riprese di un film ("MR & MRS SMITH"), un attore e un'attrice famosi, simpatici e considerati tra i più belli del mondo, un figlio naturale (SHILOH), tre figli adottati (MADDOX, ZAHARA e PAX)...questi e altri ancora sono gli ingredienti che compongono una relazione d'amore da molte persone nel mondo presa come "punto di riferimento", come "emblema della bellezza e dell'amore". Le notizie, belle e brutte, sui due si susseguono velocemente in questo periodo: c'è chi parla di crisi insanabile (A. Jolie non vorrebbe sposarsi), chi di una malattia terminale per la Jolie, chi smentisce tutto...

COSA NE SARA' DI LORO? DITE LA VOSTRA, non risparmiandovi nell'aggiungere news al ricco articolo del Corriere che trovate QUI!

MA PRIMA, guardatevi questo video e preparate i fazzoletti! ;)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si possono scrivere parolacce???
eheh...
detto sinceramente...capperi loro!!!
non me ne frega una pippa!!!
sti plurimiliardari...ma che vadano a lavorare!!!
10 euro di benzina a tutti!!! e che si diano fuoco!!!
e w pino scotto!!!

NutreLaMente ha detto...

Ciao Franky!! Complimenti, sei stato il primo a commentare!

La tua posizione, un po' estrema, è comunque più che comprensibile... questi due VIP, però, rappresentano nell'immaginario collettivo un'eccezione e credo lo vedrai dai commenti che verranno lasciati a questa discussione. Non ho visto una faccia indifferente in questi giorni quando sollevavo la questione "crisi tra B.P. e A.J.".
Non so...rappresentano davvero un'eccezione, forse perché sono simpatici, non se la menano, non ostentano ricchezza ma, anzi, fanno beneficienza...sono bellissimi e per anni in tanti se li immaginavo insieme prima che poi lo fossero realmente...queste e altre cose ritengo facciano di questa coppia un vero "caso" speciale nella storia del cinema e delle tresche amorose tra attori.

Anonimo ha detto...

Credo che la luttuosità di un'evenutale separazione di "Brangelina" sia inequivocabile...stringiamoci in accorato dolore intorno ai fan di tutto il mondo che hanno visto spezzato il sogno d'amore più favolesco del ventunesimo secolo...
No,dai, così è troppo.
Devo dire che solitamente avrei condiviso la posizione di franky ma in questo caso non posso fare a meno di pensare a quanto mi dispiaccia per il "povero" Brad. Forse perchè per lui ho sempre provato una grande stima, forse perchè è bellissimo e un po' tutti vorremmo assomigliargli ma non ci riusciamo! Forse perchè è il protagonista di un film che coniuga due dei motivi fondamentali della mia adolescenza: cowboy e storie d'amore (nda, il film era "Vento di passioni"). Di Angelina Jolie non dico nulla, solo che è una bella donna, investirei su di lei la maggior parte dei miei sogni erotici se solo Freud avesse trovato la maniera di riuscirci. In quanto coppia devo dissociarmi da kri, non mi hanno mai fatto nè caldo nè freddo. Io piuttosto osservavo le mosse di Brad e giudicavo il suo matrimonio con Jennifer Aniston assolutamente sotto le sue potenzialità. Che poi ci fosse di mezzo l'amore non si discute, ma stavamo sempre parlando dell'uomo più bello del mondo.
Speriamo che la loro sia solo una crisi di passaggio e, se così non dovesse essere, speriamo che Brad non cada in una spirale autodistruttiva che gli impedirebbe di realizzare altri bei film.
Notate che tutto il mio "amore" per Brad è scaturito da "Vento di passioni"...poi c'è stato "Fight club" e non ho più saputo resistergli!

NutreLaMente ha detto...

Che Brad Pitt sia un ottimo attore è cosa non da tutti condivisa ma da me fermamente sostenuta da tempo, soprattutto da quando ho visto "Vi presento Joe Black".
Che Brad Pitt sia l'uomo più bello del mondo è, come tutte le considerazioni di questo tipo, potenzialmente soggetto a più obiezioni: io, per es., credo non "eleggerei" mai uomo o donna più bello/a del mondo un/una biondo/a!
Ci terrei, infine, a sottolineare, per scansare ogni equivoco (in cui ero incappato io stesso fino a ieri sera), che NESSUNO HA PARLATO DI ROTTURA...o meglio, se ne è parlato ma sempre come un IPOTESI AD OGGI NON REALIZZATASI.
SE QUALCUNO AVESSE NOTIZIE DIVERSE IN MERITO, E' INVITATO A SEGNALARLE QUI IMMEDIATAMENTE!! Eheh, scherzo! Però se qualcuno sapesse qualcosa di più, sarebbe bello che lo dicesse! ;)

Anonimo ha detto...

mi dispiace, dopo i primi 40 secondi non ce l'ho fatta a finire di vedere il filmato.. scusate..

NutreLaMente ha detto...

Ciao Anna!! Ben tornata qui! Ti va di dirci anche PERCHE' non sei riuscita a vederlo tutto? A PRESTO!

Anonimo ha detto...

certo!
beh, senza offesa, (anche perchè fortunatamente non l'hai assemblato tu!) ma sembra uno di quei video che fanno le ragazzine tredicenni per immortalare i loro divi preferiti, guardare quanto sono belli, prostrarsi in adorazione di qualcuno che viene idealizzato ma che alla fine diciamocelo, non se lo merita. ok, Brad e Angiolina sono belli, possono essere anche bravi a recitare, ma questi video smielati a me non piacciono proprio.. e riguardo il fatto che facciano beneficenza... beh sono contenta, ma per delle persone cosi sfacciatamente ricche, fare beneficenza dovrebbe essere la prassi, non una cosa per cui dobbiamo dire "oh, che bravi, sono anche interessati ai problemi del mondo.." E' anche vero che molti altri VIPs non lo fanno..

non lo fanno o non lo pubblicizzano..

(ps. scusate il commento sconfusionato!)

Anonimo ha detto...

Uh, bello sto' TUNZ pezzo, mi sembra di averlo TUNZ già sentito TUNZ TUNZ!
Beh, io chessono Diggei, TUNZ non mi importo molto di questi fattacci TUNZ TUNZ, tanto che na' bottarc**o TUNZ alla Giolì gliela darei, magari TUNZ anche senza quel froscione di TUNZ Bratt Piddù dietro che TUNZ mi sta agguardà...AO, quelli TUNZ trombano come dei mandrilli TUNZ quasi più di me...ma chi je TUNZ crede che Bratt non TUNZ si sia già infojato con altre TUNZ 130 tipelle TUNZ, e poi AOOO, lei TUNZ diceva che faceva pure il sexo TUNZ coi cortielli...Mannaja AOOOO!! TUNZ

Niccolò ha detto...

Qualcuno ha il numero di cellulare di angiolina? :P :P :P :P :P

NutreLaMente ha detto...

Grazie Anna per essere tornata a motivare la tua frase e grazie a Gigi D'Agostino per essere passato di qua! ;p

Anna, guarda la tua opinione è più che comprensibile oltre che, come tutte le opinioni (o quasi), accettabile. Il video, infatti, non l'ho fatto io e avrei molto da ridire sulla scelta della canzone, meno sulle immagini, a mio modo di vedere molto belle. Il mio post, con l'ausilio del video, è molto mieloso, è vero... ma volevo, un po' con ironia, fare un post in stile "tabloid inglese"...da rubrica di gossip..sapevo avrebbe colpito nel segno, anche sollevando, volutamente, qualche critica. La beneficenza, è vero, DOVREBBE essere un obbligo morale di tutte le persone (famose e non) ricche (e non solo, ovviamente). Forse quel che piace di loro è che non si sono limitati ai soldi ma hanno adottato dei figli, pur avendo la possibilità di farli "naturalmente"... e forse anche il fatto che non sembra se la tirino per questo (poi, in realtà, sono sicuro che dietro si cela, come spesso capita, l'ombra del marketing)... certo è anche vero che adottare dei figli quando hai (sicuramente) 10 baby-sitter pronte a badare loro è molto più facile (ma poi questi bambini...li aiutano a distanza o se li sono portati a casa??). Vabbé...

Vorrei rispondere anche a Nicco dicendo... se ce l'avessi credi te lo darei?! Prevarrebbe l'ingordigia o l'amicizia che da anni ci lega?! MAH...... ;pp

Anonimo ha detto...

adottare figli tra i vip è ormai una MODA!!!

NutreLaMente ha detto...

"...ANGELINA URLA FURIOSA"
(City, 11 maggio)

Angelina, a Praga con la famiglia per girare il nuovo thriller "Wanted", ha minacciato di fare le valigie e abbandonare il set per tornare subito a casa, negli Usa: colpa dei paparazzi locali. "Un paese orribile! Non ci voglio tornare mai più" e "Mi costasse pure un miliardo, qui non ci rimango neanche un'ora di più", avrebbe detto sull'orlo di una crisi di nervi, dopo che il fotografo del quotidiano Aha aveva fotografato Pitt e la piccola Shiloh Nouvel mentre giovano nel giardino della villa in cui soggiornano.

LASCIO A VOI OGNI GIUDIZIO.....

Anonimo ha detto...

Ho letto anche io questo articolo stamattina in metro (eh sì..le mia cultura deriva solo dal giornale della metro che leggo ogni mattina..ehehe). Beh che dire? Evidentemente fotografare i figli di Angiolina mentre giocano non è stata un 'idea azzeccata. Punto primo: chissenferega della foto dei figli di Angiolina che giocano? Punto secondo: se proprio devi dar fastidio a qualcuno e fargli fotografie e paparazzate..prendi di mira i due attori..non i figli.
Quindi.. se Angelina ha urlato in prenda a una crisi di nervi, non posso biasimarla.

NutreLaMente ha detto...

ALTRI FIGLIO IN ARRIVO PER ANGELINA E BRAD PITT

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/07/05/11/jolie_ama_sempre_brad.html

Anonimo ha detto...

ULTIM'ORA: "Kri ha disimparato a scrivere!"

NutreLaMente ha detto...

Ma perché? Non si dice "ALTRI FIGLIO"?!?! Mah...eppure suona così bene! ;ppp

Maledizione, non vi scappa mai niente! No, dai! BRAVI, BRAVI! Mi piace!

Anonimo ha detto...

Ma direi che anche il fatto che "Pitt e la piccola Shiloh Nouvel GIOVANO" insieme è abbastanza criptico...cos'avrà voluto dire???
BALENGO!

NutreLaMente ha detto...

CRISI PASSATA
Altri figli in arrivo per Angelina Jolie e Brad Pitt

Per ora non ha nessuna intenzione di sposarsi, ma ama Brad Pitt alla follia e sogna di avere altri bambini. Angelina Jolie smentisce le insistenti voci sulla presunta crisi con il compagno in un'intervista al magazine Reader’s Digest. Messi da parte per ora i panni di eroina sexy, la Jolie parla con piacere del suo ruolo di mamma e dei suoi splendidi bambini Maddox, Zahara, Shiloh Nouvel e Pax Thien.
Il primo delicato argomento trattato dalla Jolie è il suo rapporto con Brad Pitt. "Ho incontrato una persona splendida che ha il mio stesso modo di vedere la vita. Con i nostri bambini è capitato tutto così velocemente. Ieri quando siamo andati a prendere i bambini a scuola ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. E' un momento d'oro e amiamo tanto i nostri figli". "Discutiamo solo quando si tratta di faccende serie - ha aggiunto la protagonista di Tomb Raider parlando dei continui gossip -. La nostra prima domanda è, in che giornale lo abbiamo letto? Sul New York Times? Se la risposta è no, decidiamo che non è il caso di preoccuparci".
La Jolie parla anche del suo rapporto con Shiloh, l'unica figlia naturale della coppia, per replicare alle accuse di scarso interesse nei suoi confronti. "Prima di incontare Brad, ho sempre detto di non volere partorire i miei figli. Lui mi disse che per lui non c'erano problemi. Poi, alcuni mesi dopo l'adozione di Zahara, ho visto che splendido rapporto c'era tra Brad e Maddox e ho cambiato idea". La Jolie ha ribadito che a 31 anni è pronta per partorire altri figli e al tempo stesso adottarne altri.
Spazio anche ai problemi di inserimento nella famiglia Brangelina del piccolo bimbo vietnamita Pax Thien, l'ultimo adottato. "Ha pianto continuamente per i primi giorni ho chiamato un interprete e ho cercato di spiegargli la nuova situazione. Dal terzo giorno come un cucciolo si è attaccato a me enon voleva più lasciarmi. Ha capito che qualcuno lo amava e ha conosciuto così la sua mamma. Poi ha visto come i suoi fratellini Zahara, Mad e Shi giocavano con Brad e ha capito che lui è il suo papà. Ancora adesso Pax si preoccupa se non mi vede per alcune ore".