domenica 30 settembre 2007

TU su YouTube!

Ecco a voi i video che hanno partecipato al concorso, in ordine di posizione in classifica. I vincitori verranno contattati via e-mail al più presto. Intanto, GRAZIE DAVVERO DI CUORE A CHI HA PROVATO A FAR VOLARE PER UN ISTANTE LA SUA CREATIVITA'.

ATTENZIONE: per vedere i video senza interruzioni, clicca su PLAY e metti subito in pausa. Aspetta che il video si sia caricato interamente (striscia grigia completa fino in fondo) e poi clicca nuovamente PLAY. Per vedere la playlist direttamente su YouTube, CLICCA QUI!

1° CLASSIFICATO

2° CLASSIFICATO

3° CLASSIFICATO

4° CLASSIFICATO

5° CLASSIFICATO

**********************************************************

La rinascita di "Nutre la mente solo ciò che la rallegra" non si ferma: oggi nasce un nuovo spazio, dedicato a VOI e al fenomeno di questi ultimi anni, YOUTUBE.

Nasce "TU su YouTube"!

Un concorso è quello che ci vuole per inaugurare questa sezione! Ecco le regole:

CONCORSO "TU su YouTube: piccole grandi follie":

DATA DI INIZIO E DI FINE (prorogata): 1 ottobre - 18 novembre 2007 (compresi)

COSA VI VIENE RICHIESTO: un video che vi ritragga nel mentre di una "piccola grande follia"...non vi dirò di più: lascio spazio alla vostra immaginazione!

FORMATO RICHIESTO: i vostri video non dovranno superare né 10minuti di durata né 100MB di dimensione. I formati consentiti sono i seguenti: .WMV, .AVI, .MOV, e .MPG.

COME CONSEGNARMI I VOSTRI VIDEO: potete farlo inviando un'e-mail a nutrelamente@tiscali.it (per video non superiori ai 5MB), tramite Msn (contatto: krispis@tiscali.it), tramite posta ordinaria (scrivendo un'e-mail a nutrelamente@tiscali.it per avere il mio indirizzo di casa) o consegnandomi il vostro video a mano su chiavetta usb, cd, dvd o altri formati di memorizzazione.

DATA DI PREMIAZIONE E PREMI: i primi tre classificati, qualora vi siano le condizioni per la premiazione di 3 persone (nr. di partecipanti e creatività dei lavori), verranno comunicati il 25 novembre 2007 in questa sezione (e tramite e-mail). Per conoscere i premi, leggere l'AGGIORNAMENTO in fondo a questo regolamento.

PARAMETRI DI GIUDIZIO: i premi verranno assegnati a coloro che riprenderanno se stessi (da soli o insieme ad altre persone) nelle follie più... folli... e divertenti! Non verrà tenuto conto della qualità tecnica del video! Sono validi anche video girati nel passato e non appositamente fatti per questo concorso.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO: i vostri video verranno caricati su YouTube via via che verranno ricevuti e saranno visibili a TUTTI. Sarà possibile vederli semplicemente seguendo le indicazioni presenti in questa sezione o nella home page di questo blog.

Invitandovi a cominciare da subito a pensare cosa potreste realizzare... vi consiglio di tornare spesso QUI per aggiornamenti e maggiori informazioni!

AGGIORNAMENTI: Il CONCORSO è TERMINATO domenica 18 novembre. Presto on-line i video dei partecipanti e la premiazione! Il premio per i primi 3 classificati consisterà in un dvd contenente video, canzoni, immagini, discussioni, film consigliati, letture suggerite e molte altre cose interessanti che hanno segnato la vita ormai pluriennale di questo blog. Al primo classificato verrà, inoltre, regalata una copia cartacea rilegata di tutto il contenuto di "Nutre la mente solo ciò che la rallegra", dalla sua nascita sino ad oggi.

Promo concorso "TU su YouTube"

YOUTUBE... BROADCAST YOURSELF!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo carino!! sono proprio curiosa di vedere che ne verrò fuori!

M1979 ha detto...

Ciao, ho parlato del vostro concorso qui: http://m-contest.blogspot.com/2007/10/video-contest-tu-su-youtube.html

Spero di non aver scritto qualche bischerata!! In bocca al lupo!

NutreLaMente ha detto...

Gentile visitatore,
intanto un grazie davvero sincero per aver diffuso notizia di questo concorso.
Poi... no, nessuna bischerata! E' tutto corretto.
Se posso fare qualcosa per chiarire eventuali dubbi o, semplicemente, per aiutarti a diffondere qualche informazione di tuo interesse...conta pure su "Nutre la mente..."!!

A presto spero!

NutreLaMente ha detto...

AGGIORNAMENTI: Vi comunico che in rete si comincia a parlare di questo concorso e, per la precisione, QUI: http://m-contest.blogspot.com/2007/10/video-contest-tu-su-youtube.htm

Entro domani, lunedì 8 ottobre, verranno resi noti i premi per i primi 3 classificati.

Anonimo ha detto...

..ALI?????!!!!!!ABBIAMO VINTO...!!!VINTO,VINTO, VINTO E ANCORA VINTO!!!!!!!!
..la serata di follia ci ha premiati..che ridere!!due creativissime, acquarianissime e fichissime menti..
..complimenti a chi ha steso la classifica..!!;p

..a parte questo momento di follia,un sacco di complimenti a tutti..i video sono molto divertenti..

..p.s. quello di kRi si vede al contrario per colpa mia e della mia mania delle foto/riprese con la macchina fotografica in verticale..

..un abbraccio a tutti..

NutreLaMente ha detto...

Complimenti davvero! A TUTTI.

Anonimo ha detto...

giuria plagiata!!!!
classifica nulla!!!
sono disgustato....

Firmato
Prima Donna

NutreLaMente ha detto...

Eheh...che scemo!

Ci tengo a dire che ho premiato con il 1° posto il video di Ali e Gio' perché hanno fatto ciò che ritengo più difficile in una "piccola grande follia": mettersi alla berlina di fronte a gente sconosciuta!

Anonimo ha detto...

sono senza parole, il secondo classificato interpreta parti scritte da altri...ma con una qualità espressiva assolutamente sopra la media...

NutreLaMente ha detto...

Ma ciao Ste!! BEN TORNATO! Come stai?! Todo bien?

Cmq hai ragione, dai, bisogna riconoscerglielo: è più espressivo di un cartone animato! AHAHAH...