giovedì 1 maggio 2008

Primo Maggio per chi resta, Primo Maggio per chi parte!

Video: il commento impietoso, e troppo divertente, di Pino Scotto sul concertone del 1° maggio 2007.

I dettagli dell'edizione 2008:

Si parte alle 15:00 con La Scelta poi alle 15:15 la consueta anteprima, in cui si esibiranno Marco Conidi e i vincitori della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno: Chiazzetta Nc, Jang Senato e Jolaurlo. Alle 16 è il momento di Enzo Avitabile e Manu Dibango. Alle 16:30 il rock sanguigno di Piero Pelù, seguito alle 16:45 da Giuliano Palma & The Bluebeaters. La potenza dei Linea 77 sarà in scena alle 17, mentre Enrico Capuano e Bisca Zulu saliranno alle 17:12. Toccherà poi agli Après la Classe (17:30), a Tricarico (17:45) e a Raiz (18:00). Il pomeriggio si chiuderà poi con i Sud Sound System (18:30). Dalle 19 alle 20, solo per la piazza, il dj set di Armandino di Radio Rock.

Quando sarà scesa la sera, sarà il momento della All Stars Jazz Band guidata da Stefano Di Battista (20:00), che omaggerà il grande Fabrizio De Andrè in un toccante momento sulle note di "Ho visto Nina Volare". Alle 20:20 sarà il turno di Caparezza, seguito dal calore brasiliano di Jorge Ben (20:35). Alle 21:05 sarà il momento di Elio e le Storie Tese. Seguono poi Afterhours (21:45), Subsonica (22:05), Baustelle e Irene Grandi (22:30), Marlene Kuntz (22:50).

A chiudere l'evento alla grande, le esibizioni di Tiromancino (23:10), Max Gazzè (23:30), Ascanio Celestini(23:45), L'Aura (00:00)e The Niro.

INVECE, per chi come me parte, ecco le ottime avvertenze sul traffico su Corriere.it!

E che sia per tutti voi un ponte del Primo Maggio che NUTRA LO SPIRITO E...LA MENTE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso che essere il primo a commentare l'illustrissimo Pino. Come ho fatto tutti questi anni ad andare avanti senza di lui?
Mi associo alla critica di Pino ovviamente. Ma che cazzo ci fa ancora Piero Peluche in giro? Per non parlare dei nomadi : "questi ancora vivono sul vagabondo" ahahahhaha

Dissento completamente da questo commento che ho trovato su Y tube sotto un filmato di pino, ma lo riporto perchè mi ha fatto morire :
"Se l'ignoranza volasse ti darebbero da mangiare con la fionda". haahhahahaha
Per la cronaca, io ste feste me le sparo a casa se qualcuno vuole fare qualcosa mi sun chi.

Anonimo ha detto...

Scusate mi sono dimenticato di dire una cosa :
VAIIIII JACK !!

Anonimo ha detto...

figa piero peluches. è un genio.

oggi vale la pena di vedere elio (come al solito) e poi (per non fare arrabbiare qualcuno..:p) l'aura.

happy fest dei laboratori, happy un cazz fest degli studenti...